La Termix si occupa ormai da molti anni della cura dei capelli e in particolare della produzione di spazzole. Tra i prodotti d’eccellenza che la maggior parte dei professionisti dei capelli conosce, c’è la spazzola ionizzata e rivestita in ceramica.
Il brand Termix è una garanzia di successo sia per le stirature che per le pieghe.

La spazzola Termix Ceramic Ionic
Si può definire la migliore spazzola termica che si possa reperire sul mercato, per preservare i capelli da qualsiasi danno e per ottenere un risultato esaltante con qualsiasi piega.
La Termix ha puntato sull’avanguardia di una tecnologia, quella ionizzante, che ancora non era stata impiegata per altre spazzole e questo assicura non solo la pettinabilità, ma anche la durata del lavoro nel tempo, almeno fino allo shampoo seguente.
Il rivestimento in ceramica permette di avere una distribuzione del calore quanto mai uniforme, in modo da non danneggiare il capello, mantenendo sempre una temperatura adeguata.
Inoltre, lo stesso materiale accelera anche i tempi in cui i capelli vengono asciugati, pure quando si tratta di chiome molto folte.
Passare la spazzola Termix Ceramic Ionic significa dare morbidezza al capello, eliminare in una sola passata l’effetto crespo, rendere i capelli più che mai luminosi ed eliminare l’eventuale energia elettrostatica, per la presenza della Fibra brevettata Termix.
La spazzola Termix Ceramic Ionic si trova in varie misure, con diametri differenti adatti sia alla creazione di messe in piega che alla stiratura, per la preparazione dei capelli alla piastra. In tal modo si ottiene la migliore stiratura possibile, senza grandi sforzi e in tempi brevi.
Il tubo della spazzola ha dei fori che permettono il passaggio dell’aria che evitano il surriscaldamento. Inoltre, questo prodotto non spezza i capelli e non crea doppie punte.

La spazzola termica Termix PRO Flat Brush
È la prima spazzola piatta termica collegata tramite un filo e con il regolatore della temperatura situato sul manico.
Lo stesso manico ha un sistema automatico di rotazione per evitare che si vizi e avere la massima libertà di movimento.
La tecnologia avanzata che la caratterizza è quella agli ioni e ai raggi infrarossi, per capelli lisci, luminosi, soffici e sani.
La spazzola è provvista anche di un sistema di sicurezza con l’auto spegnimento, se non è utilizzata per 60 minuti. In tal modo si riesce anche a risparmiare e a non sprecare energia elettrica.