La Seo non è un lusso, destinato a pochi che possono permettersi di pagare la parcella dell’agenzia o dell’esperto seo milano di turno.

La Seo è chiaramente per tutti, senza distinzioni. L’ attività di seo è una scelta, è un investimento che l’azienda valuta per la crescita della propria attività.

La domanda dovrebbe essere un altra, detto questo, perchè scegliere la seo?

Siamo nel 2014, e la Seo, acronimo per serch engine optimizatio, che esiste da tempo, continua per alcuni ad essere una attività sconosciuta.

Le informazioni circa questo argomento sono poche, molti sono miti assolutamente da sfatare, e l’alone di mistero intorno a questa materia è fortissimo.

Il nostro obiettivo è quello di squarciare il velo di Maia, e di far brillare la Seo con le sue conoscenze reali.

La seo è un’attività complessa, che se fatta bene, da esperti, pratici della materia e del mestiere, porta notevoli risultati al tuo sito e ai tuoi investimenti.

Uno dei vantaggi della Seo per tutti quelli che hanno un e-commerce, è aumentare la visibilità del sito e portare di conseguenza più traffico al negozio virtuale. Come?

Capiamo il meccanismo dei motori di ricerca. L’utente medio cerca in google digitando una query, la domanda di ciò di cui gli interessa avere la risposta. Una domanda potrebbe essere cerco albergo a milano 3 stelle, il nostro utente simbolico vuole un hotel a milano, il nostro obiettivo con la seo è di farci trovare nel motore di ricerca, per cui se abbiamo un albergo  Milano a 3 stelle, ci posizioneremo con la parola chiave albergo milano 3 stelle nel serp di google.

Si deduce chiaramente che se il nostro sito non è  visibile nella pagina del motore di ricerca, gli utenti non ci vedranno e non potranno valutare i nostri servizi e le nostre offerte. La campagna Seo è per tutti quelli che vogliono investire nella visibilità sui motori di ricerca.