Parola d’ordine per d’ordine per il nuovo anno è puntare sulla formazione.

Già il mondo corre troppo velocemente per pensare di rimanere fermi alle conoscenze di base, senza aggiornarsi, senza aggiungere nuove competenze ai nostri profili professionali.

La necessita di migliorarsi e di crescere professionalmente è sicuramente generale, riguarda, tutti i mestieri e tutti i lavoro, ma sicuramente interessa un po’ di più le professioni digitali.

Sei un Seo, sei un community manager, sei un copywriter, sicuramente, come me, non pensate di stare un giorno senza dedicare almeno un ora agli aggiornamenti, alla lettura delle novità.

Confesso si fa veramente fatica a volte, a stare dietro a tutto, barcamenarsi tra il lavoro e lo studio costante. Eppure si può fare, noi professionisti del digitale lo facciamo, ed è la passione quotidiana per il nostro lavoro che ci nutre e ci  spinge a fare sempre meglio.

Per cui il motto, è formazione! Mai dimenticare di dedicare del tempo alla propria formazione.

Le professioni digitali non le insegnano all’università, non ci sono corsi professionali, molto, confesso si apprende dall’esperienza, lavorando in agenzia, fianco a fianco con chi fa da tempo questo mestiere.

Oppure bisogna puntare sui corsi di formazione, tenuti da professionisti, che sono una risorsa valida, per apprendere i rudimenti, le basi del lavoro che vogliamo fare.

Per tutti quelli che vogliono maturare delle competenze in ambito seo, per tutti quelli che desiderano fare questa professione, o semplicemente per chi è curioso della disciplina e la vuole applicare al propri website, per tutti voi , parte la seconda edizione del corso seo napoli. Cosa ne dite di fare una passeggiata nella città del sole e del mare?

Tutte le informazioni circa il programma e d i docenti le trovate sul sito. Il corso ha degli obiettivi prefissati da raggiungere per garantire a te discente di raggiungere i risultati sperati: iniziare a capire di seo e muovere i primi passi in questa materia.