Volete essere sempre aggiornate con le ultime tendenze dell’intimo donna per quanto riguarda la moda intimo?
L’intimo è fondamentale per una donna, è raro che si decidi cosa indossare sotto i vestiti all’ultimo momento specialmente se si tratta di una serata davvero importante, o un incontro con il tuo lui. La collezione 2015 accontenta tutti i tipi di donna, da quella romantica a quella sportiva a quella seducente a quella fashion.
Per quanto riguarda i colori della vostra lingerie primavera estate decidete di optare per quelli pastello, come il verde chiaro, il rosa, il salmone e l’azzurro chiaro o il lime a metà tra il giallo e il verde sempre abbinato al pizzo.
Indiscutibile è il nero che rimane sempre elegante nonostante il passare delle collezioni. La collezione della bella stagione non mette limiti ai colori accesi e a stampe floreali che rimandano alla primavera e che si alternano ai ricami bucolici tanto in voga.
Di moda rimane anche l’accostamento dei vari colori tra loro, senza un necessario coordinamento, prediligendo lo spezzato.
Il balconcino e il push up sono le tendenze di quest’anno abbiante magari a coulotte a vita alta o a delle brasiliane.
La vera novità della collezione 2015 per quanto riguarda l’intimo donna consiste nell’abbinare a colori accesi dei completini alle calze colorate “fishnet”, che significa, tradotto dall’inglese rete da pesca, cioè calze da una rete maxi con una trama molto larga.
Potrete certamente optare per degli accostamenti davvero cool come per esempio indossare dell’intimo dal colore giallo e delle calze arancioni oppure altri colori fluo o scegliere tonalità più chiare quali il cipra, il verde o ancora il bianco.
Per la donna invece sportiva che decide di non rinunciare alla praticità e all’essenzialità anche nell’intimo la collezione propone tantissime proposte di coulotte brasiliane in lycra dalle forme confortevoli e dai colori classici che rimangono il bianco o il nero.
Se invece ami sentirti glamour e sexy allora il nostro suggerimento è di indossare un reggiseno a balconcino imbottito per risaltare le tue forme e sentirti ancora più donna e da abbinare scegli una mutanda alta dal tessuto in tulle trasparente, essenziale ma fashion nello stesso tempo.