Niente più pudore ed imbarazzo: le nuove tendenze per la stagione autunno-inverno 2018/2019 mirano ad un intimo in bella mostra per un effetto del tutto provocante e stravagante. Ecco come dare un tocco di stile al look invernale e puntare alla lingerie più sensuale.

Via libera ai corpetti!

Tra i principali trend per la nuova stagione autunno-inverno spiccano senza ombra di dubbio i corpetti, che diventano dei veri e propri protagonisti del look per le nuove collezioni dell’intimo per la donna alla moda. Via libera quindi a scollature esagerate, che mettono in risalto sia ciò che sta sopra sia ciò che sta sotto. Il bustino va indossato perfettamente a vista e si può puntare a modelli caratterizzati dal blazer totalmente slacciato oppure alle varianti da indossare completamente da sole in abbinamento con lunghissime gonne adatte ad occasioni speciali. E per ottenere un tocco più glam, allora non resta che puntare ai modelli con effetto animalier o fluoda abbinare a camicie o a morbidi maglioni.

Reggiseni e trasparenze sensuali

Una vera e propria tendenza delle nuove collezioni è il reggiseno che esce allo scoperto con trasparenze hote vestiti completamente aperti dinanzi. E a completare questo stile saranno le rifiniture in pizzo o tulle. Tra gli stili più accattivanti si trovano sicuramente il tailleur giacca e pantalone dal quale far intravedere un reggiseno sexy per dare vita ad un effetto davvero stuzzicante. La maggior parte dei reggiseni più sensuali delle nuove collezioni sono piuttosto comodi, leggeri e privi di ferretto.

Push up e reggiseni a balconcino

E per chi è alla ricerca di un maggiore sostegno non mancano sicuramente i reggiseni a balconcino e push-up nelle nuove collezioni. In questo caso si potrà puntare a stampe stravaganti ed esagerate per uno stile tutto d’effetto. Tra le fantasie più ricercate si trovano allure anni ’50, stampe animalier, rosso provocante, jungle print grintosi oppure il pizzo dai ricami davvero sexy adatti ad ogni occasione, non resta che scegliere l’effetto preferito per essere sempre al top.